Informativa trasporto scolastico 2021-2022

Si informa che sono aperte le iscrizioni al Servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2021-2022. Il servizio è rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e della scuola secondaria di primo grado ubicate nel territorio comunale e sarà organizzato tenendo conto della eventuale possibilità di ricorrere al servizio pubblico della Società TUA per gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado residenti nelle frazioni di Villa Raspa-Frascone e di S. Teresa.

ISCRIZIONE AL SERVIZIO Le famiglie che intendono fruire del servizio di trasporto dovranno presentare domanda di iscrizione alla SpoltoreServizi s.r.l. affidataria del servizio di trasporto scolastico, a mezzo iscrizione on line sul portale https://www.planetschool.it/psspoltore, come specificato nelle guide che saranno disponibili sul sito www.spoltoreservizi.it nella sezione modulistica entro il 3 settembre 2021

Ulteriori informazioni negli allegati