Comune di Spoltore (PE)

Martedì 13 ottobre Spoltore accoglie il Giro d'Italia

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Logo Comune di Spoltore
Notizie dal Comune
Home Page » Canali » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Icona freccia bianca
Martedì 13 ottobre Spoltore accoglie il Giro d'Italia
imgsport
06-10-2020

Le scuole, per evitare disagi, resteranno chiuse: sono previste chiusure e modifiche alla viabilità dalle ore 9.45 alle 14.15

Nella stessa mattinata, passerà anche il Giro con le biciclette elettriche. I ciclisti arriveranno nel territorio comunale da Villanova, sulla S.R.602, e attraverseranno via Monte Amaro, via Gran Sasso, S.P. Santa Lucia, via Fonzi e proseguiranno sulla S.P. 16 Bis fino a raggiungere il territorio di Cappelle sul Tavo.

Gli automobilisti che provengono da Cavaticchio, Caprara e dalle strade a monte di via Gran Sasso e via Claudia dovranno seguire percorsi alternativi: verso Pescara, dovranno usare l’asse attrezzato dall’area del Megalò a Chieti, mentre per raggiungere Marina di Città Sant’Angelo (da Cappelle sul Tavo e località Congiunti) si suggerisce di utilizzare la S.P.2 (Elice- Marina di Città Sant’Angelo).

All’interno del centro abitato di Santa Teresa, sarà ripristinato il doppio senso di circolazione su via Gran Sasso e via Maiella per consentire di raggiungere i territori di Pescara e di San Giovanni Teatino. Non sarà possibile dirigersi verso Spoltore Capoluogo, Cavaticchi, Caprara, Pianella, Cepagatti.

La circolazione su via Sangro e via Pescarina sarà interrotta all’intersezione con la S.P. Santa Lucia.

All’interno dell’abitato di Spoltore Capoluogo sarà ripristinato temporaneamente il doppio senso di circolazione su via Giotto, via Dietro le Mura e via dei Calderai. Non sarà possibile dirigersi a monte di via Fonzi e S.S. 16 bis.

Gli utenti che provengono da via Ripoli e dalla frazione di Villa Santa Maria non potranno immettersi sulla S.S. 16 Bis ma potranno raggiungere il Comune di Pescara ed altre località prendendo l’asse attrezzato a Megalò oppure passando da Caprara, sulla direzione per Congiunti, se si vuole raggiungere Marina di Città Sant’Angelo.

I cittadini che si trovano su tutte le strade interessate dal tracciato di gara non indicate NON HANNO PERCORSI ALTERNATIVI per raggiungere aree a monte e a valle dell’interruzione stradale: pertanto, coloro i quali abbiano necessità di spostarsi, dovranno lasciare PRIMA DELLA CHIUSURA DEL TRAFFICO (dalle 9:45 alle 14:15 del 13/10/2020) i propri veicoli nelle strade poste a valle del tracciato di gara e non potranno raggiungere le loro abitazioni prima della riapertura del traffico.

Nel Comune, il giorno 13 ottobre, sarà attivo il Centro Operativo Comunale contattabile al numero 085.4964278 per qualsiasi esigenza e informazione. Per motivi sanitari sarà allestito sul tracciato di gara un presidio del 118 al quale il cittadino potrà rivolgersi. Chi, nella mattinata di martedì 13 ottobre, sa di avere necessità di raggiungere presidi ospedalieri, studi medici o il proprio posto di lavoro, dovrà uscire dall’area interessata alla competizione prima delle 9.45.

Notizie e Comunicati correlati

città migliore orizzontale
28-10-2020 -
Avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti a supporto delle strutture comunali per ....
logo_spoltore_news
19-10-2020 -
E' stata disposta l’anticipazione facoltativa della accensione degli impianti termici di riscaldamento ....
Consiglio
08-06-2020 -
Si avvisa che l’UFFICIO TRIBUTI a partire da martedì 9 giugno 2020 sarà nuovamente operativo per ....
Rosone Convento
03-06-2020 -
Le Dat potranno essere consegnate presso lo Sportello dello Stato Civile il lunedì e il mercoledì dalle ....
logo_spoltore_news
27-03-2020 -
In allegato il documento completo.
logo_spoltore_news
11-03-2020 -
Il ricevimento del pubblico da parte dei referenti degli uffici e servizi comunali avverrà esclusivamente ....

Condividi questo contenuto

Comune di Spoltore

Responsabile del Procedimento di pubblicazione - Privacy - Note legali - Accessibilità - Posta Elettronica Certificata - URP - Contatta il Comune

Comune di Spoltore - Via G. di Marzio, 66, 65010 Spoltore (PE) - Telefono 085 49641 - P.IVA 00128340684
Posta elettronica certificata (Pec) protocollo@pec.comune.spoltore.pe.it


Il portale del Comune di Spoltore (PE) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Spoltore (PE) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.