Copyright
Tutti i contenuti - testi, grafica, files, immagini e quant'altro pubblicato in qualsiasi formato digitale - presenti all'interno dei siti della Città sono protetti dal diritto d'autore (artt. 65 e 101 Legge 22 aprile 1941 n. 633 e s.m.i.).
Utilizzo del materiale pubblicato
I documenti, le immagini, i filmati e qualsiasi altro archivio presente nel sito in qualsivoglia formato possono essere scaricati (download) solo per un uso personale o non commerciale : pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto per fini di lucro.
Utilizzo del sito
Il comune di Spoltore pone la massima cura nella qualità delle informazioni pubblicate. Ciononostante in relazione alla grande varietà di fonti utilizzate, interne ed esterne all'Ente, ed al grande numero di pagine disponibilii, è bene tener presente che con il passare del tempo le informazioni potrebbero perdere la loro validità e attendibilità.
In nessun caso il comune di Spoltore potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, né per l'utilizzo delle notizie in esso contenute. Il comune di Spoltore si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Accesso a siti esterni collegati
Il comune di Spoltore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il Comune di Spoltore fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica il Comune di Spoltore declina ogni responsabilità. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
Il Comune di Spoltore non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.