23-apr-24

Rete permanente per la promozione del libro e della lettura - riaperti i termini fino al 15 maggio

Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse alla partecipazione.

Il Comune di Spoltore avvia la ricerca per dare vita alla "Rete permanente per la promozione del libro e della lettura": l’intento è di costituire un gruppo locale attraverso l’individuazione di soggetti pubblici e privati interessati a prendervi parte.

La partecipazione alla Rete non dà diritto a compensi, indennità o rimborso spese o remunerazione di alcun tipo bensì la possibilità di contribuire fattivamente a diffondere il valore della lettura all’interno della collettività. Gli aggiornamenti della lista dei partecipanti alla rete avverrà con cadenza trimestrale.