CORSO POTATURO ULIVO - Avviso prot. 3538 del 29/01/2015
In riferimento al Corso di potatura di cui al precedente Avviso Prot. n° 1731 del 16 gennaio 2015, si comunica l’elenco dei nominativi provvisoriamente ammessi, che si allega al presente avviso.
Si precisa che, per venire incontro, nei limiti del possibile, alle numerose domande pervenute, si è provveduto ad elevare il numero di posti disponibili da 30 (trenta) a 45 (quarantacinque), introducendo altre due date per la parte pratica (che verrà svolta, come precedentemente comunicato, a gruppi di 15 persone).
Le 45 persone comprese nell’allegato elenco dei provvisoriamente ammessi (All A) dovranno provvedere, entro e non oltre la data del prossimo Mercoledì 04 febbraio, al versamento della quota di iscrizione di €. 15,00, che potrà essere effettuato:
- tramite bollettino postale sul c.c. n° 12125654, intestato al Comune di Spoltore – Servizio Tesoreria, indicando come causale: “Quota di iscrizione Corso di Potatura di cui all’Avviso prot. 1731” (i bollettini con già l’intestazione possono essere ritirati anche presso il Comune – Uff. Ragioneria);
- tramite bonifico bancario sul c.c. intestato al Comune di Spoltore acceso presso la CARIPE di Spoltore, codice IBAN: IT81D 06245 77430 CC0450165268 indicando come causale: “Quota di iscrizione Corso di Potatura di cui all’Avviso prot. 1731”.
Entro la medesima data del 04 febbraio dovrà farsi pervenire al protocollo comunale la copia del bollettino pagato o della ricevuta del versamento effettuato.
Si rammenta che il versamento della quota di iscrizione è requisito essenziale per l’ammissione definitiva al corso, e che dunque l’eventuale mancato versamento nei termini stabiliti comporterà l’automatica esclusione.
Si comunica altresì che, oltre all’introduzione di ulteriori due date per la parte pratica (dovuto all’elevazione dei posti disponibili), è stata altresì apportata una variazione in riferimento alla prima lezione di teoria, eliminando la data del 05 febbraio.
Pertanto, allo stato attuale, e salvo eventuali ulteriori variazioni che dovessero rendersi necessarie, le date del corso sono le seguenti:
Parte teorica: a cura del Prof. Di Pardo Mario (docente presso Istituto tecnico Agrario di Alanno).
Luogo: Sala Consiliare comunale.
Unico gruppo. Date: 12 febbraio 2015, 16 febbraio 2015 e 19 febbraio 2015 (sempre dalle ore 17.00 alle ore 20.00).
Parte pratica: a cura del Prof. Di Meo Fernando (docente presso Istituto tecnico Agrario di Alanno).
Luogo: terreni adiacenti la sede comunale.
Per quanto concerne la parte pratica, i corsisti saranno suddivisi in tre gruppi (presumibilmente di 15 persone ognuno). Per ogni gruppo sono previsti n. 2 incontri di pratica da tre ore cadauno.
I due incontri di pratica verranno svolti, a seconda del gruppo di appartenenza (1°, 2° o 3° gruppo), in due delle seguenti sei date: 23 febbraio 2015, 02 marzo 2015, 09 marzo 2015, 16 marzo 2015, 23 marzo 2015 e 27 marzo 2015 (sempre nel primo pomeriggio, orientativamente dalle ore 15.00 alle ore 18.00). La suddivisione dei gruppi avverrà a cura del docente.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura, tel: 085/4964260 opp 085/4964208 (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00; e anche il martedì e Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00).
Il Il Responsabile del Servizio
Dott. Antonio Parigi
Il Responsabile del Settore I
DDott.ssa Sabrina Di Pietro