Comune di Spoltore (PE)

Ricerca assistita
Logo Comune di Spoltore
Notizie dal Comune
Home Page » Canali » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Deroga ai periodi di pascolamento
pascoli
06-04-2018

La Regione Abruzzo ha comunicato un avviso relativo alla deroga del periodo di pascolamento, che è possibile ottenere attraverso una richiesta.

Si inoltrano pertanto le procedure e il modello per le richieste di deroga ai periodi di pascolamento. Il provvedimento direttoriale che regola le procedure per la richiesta di deroga dal periodo di pascolamento e il modello per la richiesta sono pubblicati sul sito internet della Regione Abruzzo nella sezione modulistica generale (http://www.regione.abruzzo.it/content/modulistica-generale).

Le richieste devono essere prodotte, almeno 20 giorni prima della data di inizio-fine monticazione, con il modello predisposto e devono contenere le informazioni richieste affinché i Carabinieri Forestali possano restituire i "fogli notizie" sui quali basare le concessioni delle deroghe.