Comune di Spoltore (PE)

Spoltore, programma delle celebrazioni per il 4 novembre

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Logo Comune di Spoltore
Notizie dal Comune
Home Page » Canali » Documentazione » Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Spoltore, programma delle celebrazioni per il 4 novembre
comunicati
02-11-2010

L’Amministrazione comunale di Spoltore, rappresentata dal sindaco Franco Ranghelli, ha organizzato per giovedì 4 novembre 2010, a partire dalle 9, la cerimonia di commemorazione dei Caduti di tutte le guerre. Alla celebrazione saranno presenti, oltre agli amministratori comunali, il parroco di Spoltore don Rinaldo Lavezzo, il comandante dei Carabinieri Silvio Tomassini, un rappresentante della Prefettura di Pescara e il presidente dell’Associazione Combattenti e Reduci Antonio Controguerra, oltre agli alunni delle scuole elementari di Spoltore e di Caprara e dei ragazzi dell’Istituto comprensivo Dante Alighieri, accompagnati rispettivamente dal dirigente scolastico Anna Maddalena Belcaro e dalla professoressa Delia Golini.
Il programma prevede, alle 9, la deposizione della Corona di alloro sul monumento di Caprara. Alle 10 una Corona d’alloro sarà deposta anche sul monumento di Villa Santa Maria.
Alle 11, nella Chiesa di San Panfilo a Spoltore, sarà celebrata la Santa Messa. A seguire, una Corona d’alloro sarà deposta in Piazza Di Marzio.

Condividi questo contenuto

Comune di Spoltore

Responsabile del Procedimento di pubblicazione - Privacy - Note legali - Accessibilità - Posta Elettronica Certificata - URP - Contatta il Comune

Comune di Spoltore - Via G. di Marzio, 66, 65010 Spoltore (PE) - Telefono 085 49641 - P.IVA 00128340684
Posta elettronica certificata (Pec) protocollo@pec.comune.spoltore.pe.it


Il portale del Comune di Spoltore (PE) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Spoltore (PE) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it